Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonardo Lancia
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi,
    sono Leonardo e mi trovo in 543' posizione in graduatoria esterni.
    Quindi nemmeno il famoso ampliamento a 541 è sufficiente per me purtroppo.

    Speriamo di riuscire ad entrare tutti e,se possibile,in un futuro non troppo lontano(cioè non tra 10 anni!!).

    Leonardo
     
    Top
    .
  2. carmelo.femia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi, sono Carmelo e sono 487 in graduatoria. quindi anche per me non c'è al momento possibilità di rientrare in un eventuale allargamento.contento di questa iniziativa presa da Leonardo. cerchiamo di dare tutti una mano nel nostro piccolo e di farci sentire. max disponibilità!
     
    Top
    .
  3. Davide_88
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e grazie a chi ha pensato ed iniziato ad attuare questa iniziativa, che spetterà anche a tutti noi rendere proficua.
     
    Top
    .
  4. Andrea Zeppi
     
    .

    User deleted


    Mi presento anche io,
    mi chiamo Andrea e sono attualmente (e sperando che a settembre non cambi qualcosa) in 435esima posizione. Anche io ringrazio chi ha avuto l'idea e la voglia di mettere insieme quest'iniziativa, sperando che un giorno produca i risultati sperati.
     
    Top
    .
  5. antoninodilapi
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi mi chiamo Antonino Di Lapi e sono ahimè 777 nella graduatoria esterni...sono in fondo in fondo ma la speranza è l'ultima a morire e se tra 3 anni decidesse,per puro caso,l' amministrazione di bandire un altro concorso,lotterò con le unghie e con i denti per salvare la nostra graduatoria...un saluto :D :D :D
     
    Top
    .
  6. Paolo Scarabottini
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    grazie per aver aderito in massa a questa iniziativa.
    La speranza è quella che un domani non troppo lontano, unendo le nostre forze, si riesca a coronare il sogno di entrare a far parte del CFS.
    Dobbiamo cercare di essere uniti e propositivi il più possibile in modo da far sentire la nostra presenza costante all'amministrazione e ai sindacati.
    Ogni tipo di iniziativa è sicuramente ben accetta, l'importante è rendere sempre partecipi tutti i membri in modo da creare una vera e propria simbiosi
     
    Top
    .
  7. Salvatore Sferragatta
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Salvatore Sferragatta, mi trovo alla posione 505, come detto sopra si spera negli scorrimenti, diamoci da fare , un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  8. AnnaCutrignelli
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono Anna... 612' in graduatoria.
    Mi sembra di stare all' "Alcolisti Anonimi"!! :D
    Ringrazio Paolo per aver creato il forum e spero vivamente che a tutti, prima o poi, venga data la possibilità di entrare a far parte del Corpo Forestale!!
    Saluti
     
    Top
    .
  9. Agostino Sacco
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Sono Agostino e mi trovo in 424° posizione tra gli esterni. Quindi fuori non di molto quando ci sarà l'ampliamento.
    Spero davvero tanto che in un futuro non troppo lontano tutti possiamo entrare a far parte della famiglia del CFS.

    Buona giornata a tutti!
     
    Top
    .
  10. Paolo Scarabottini
     
    .

    User deleted


    Ciao Agostino,
    speriamo ci sia posto per tutti, dipende solo dalla volontà dell'amministrazione e soprattutto dei nostri politici...
    Noi comunque proveremo a farci sentire in modo da tenere sempre viva la speranza.
     
    Top
    .
  11. DulcettiPasquale
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,Pasquale Dulcetti, posizione 617 esterni..........Presente e disponibile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Matteo

    Group
    Member
    Posts
    15
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti, sono sicuro che uniti riusciremo a raggiungere il nostro scopo!
     
    Top
    .
  13. tizianac
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza!Io sono Tiziana in 551esima posizione...quindi anche per me il primo ampliamento non influirebbe affatto,ma ho ancora la (seppur minima) speranza che possa succedere un miracolo...
     
    Top
    .
  14. Salvatore Sferragatta
     
    .

    User deleted


    Eh sì a volte accadono!!!
     
    Top
    .
  15. Anna Di Napoli
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, mi presento anch'io! Sono Anna, posizione 663 :( :unsure:
    Nemmeno l'ampliamento mi salva!!!
    Spero davvero che sarà data la possibilità a noi tutti di entrare. Io continuo a sperare.

    Magari tutti insieme si riesce a far muovere qualcosa.

    Grazie Paolo per il forum!
    In bocca al lupo a tutti noi :D
     
    Top
    .
81 replies since 31/7/2014, 09:47   2120 views
  Share  
.